Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “La Ducati ha tanto potenziale, spero di tornare a vincere”

Pubblicato

il

L’appuntamento è il nono stagionale e lo scenario quello di Assen (Olanda). Sul circuito olandese i centauri della MotoGP competeranno e le emozioni non mancheranno di certo. Sulla pista ritenuta da tutti gli appassionati “L’Università del Motociclismo” servirà coraggio e una buona dose di sangue freddo.

Spera di avere buone sensazioni il francese Johann Zarco. Il transalpino della Ducati Pramac è secondo nella classifica generale del campionato a -21 dal connazionale della Yamaha Fabio Quartararo. Nell’ultima gara al Sachsenring (Germania) il piazzamento non è stato dei migliori e l’ottavo posto lo sta a dimostrare.

Su un tracciato diverso per caratteristiche, le ambizioni di Johann ovviamente sono quelle di fare meglio: “Spero di tornare a vincere, è necessario per il Mondiale, sarebbe utile prima della pausa estiva. La Ducati ha un grande potenziale, è una moto che potenzialmente può sempre andare a podio“, le parole del ducatista nel corso del conferenza stampa di presentazione del weekend.

E dunque si ha voglia di voltare pagina e già da domani, giorno di prove libere, comprenderemo gli equilibri in pista e chi sarà il riferimento sullo storico layout dei Paesi Bassi.

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *