Seguici su

Tennis

Krejcikova-Pavlyuchenkova oggi, Finale Roland Garros 2021 femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 12 giugno, sarà il grande giorno della finale del Roland Garros al femminile. A contendersi il secondo Slam della stagione saranno la ceca Barbora Krejcikova e la russa Anastasia Pavlyuchenkova. Una sfida sicuramente inattesa per l’ultimo atto del torneo parigino ma che premia due delle tenniste più costanti nella manifestazione.

https://www.oasport.it/2021/06/live-krejcikova-pavlyuchenkova-finale-roland-garros-2021-in-diretta-loccasione-della-vita-per-entrambe/

La tennista numero 33 del mondo in semifinale si è sbarazzata della greca Maria Sakkari che dopo aver eliminato Iga Swiatek con un match di grande personalità era diventata di diritto la favorita al successo finale. Pavlyuchenkova,  invece, ha dovuto superare la slovena Tamara Zidansek.

Tra le due tenniste che scenderanno in campo oggi sul Pilipphe Chatrier alle ore 15.00 non ci sono precedenti. Anche per questo motivo ci si attende una sfida estremamente equilibrata e aperta a ogni risultato.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della finale femminile del Roland Garros tra Barbora Krejcikova e Anastasia Pavlyuchenkova. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Non perdetevi anche la diretta scritta di OA Sport.

KREJCIKOVA-PAVLYUCHENKOVA: PROGRAMMA FINALE ROLAND GARROS 2021

SABATO 12 GIUGNO:
Ore 15.00 Barbora Krejcikova vs Anastasia Pavlyuchenkova

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *