Seguici su

Judo

Judo, Mondiali 2021 oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 6 giugno

Pubblicato

il

L’attesa è finita, si comincia! Quest’oggi è in programma a Budapest la prima giornata di gara dei Campionati Mondiali 2021di judo, ultimo evento valevole per le qualificazioni ai Giochi Olimpici di Tokyo. Day-1 dedicato alle categorie più leggere, i 60 kg maschili e i 48 kg femminili.

LIVE Judo, Mondiali 2021 in DIRETTA. Milani out agli ottavi ma vola a Tokyo! Tsunoda oro nei 48 kg, Abuladze trionfa nei 60 kg

Italia protagonista alla Laszlo Papp Budapest Sports Arena con due atlete che si giocano il pass a cinque cerchi: Francesca Milani e Francesca Giorda. La prima sta disputando una stagione strepitosa ed è vicinissima all’obiettivo, ma la gara iridata mette in palio un massimo di 2000 punti per il ranking mondiale che potrebbero anche rimescolare le carte in tavola. Si parte alle ore 10.00 con i primi combattimenti delle eliminatorie, mentre il Final Block scatterà alle ore 17.00.

La prima fase della giornata verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube dell’IJF, mentre il blocco delle finali sarà visibile su Sky Sport Collection ed in streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento del percorso degli azzurri nella rassegna iridata.

Di seguito il programma completo con gli orari aggiornati della prima giornata dei Campionati Mondiali 2021 di judo.

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2021 PRIMA GIORNATA

DOMENICA 6 GIUGNO

ore 10.00 Eliminatorie 48 kg F e 60 kg M (diretta streaming sul canale Youtube dell’IJF e su Eurosport Player)

ore 17.00 Final Block 48 kg F e 60 kg M (diretta tv su Sky Sport Collection, live streaming su Sky Go, Eurosport Player e Now TV)

Foto: IJF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *