Seguici su

Calcio

Italia-Galles in tv: orario, canali, streaming, programma Europei calcio 2021

Pubblicato

il

Italia-Svizzera è andata come Italia-Turchia, cioè bene: un altro 3-0 che ha ulteriormente lanciato le quotazioni degli azzurri, saldamente in testa al girone A. Ora la sfida che vale la leadership del raggruppamento, quella con il Galles secondo a quota 4.

Agli azzurri basta un pareggio per risolvere tutti i problemi senza dover mettere in piedi un particolare sforzo; e sarebbe, questo, un risultato che non scontenterebbe per nulla neppure i gallesi, che anzi in questo modo si troverebbero a passare con certezza; soltanto una sconfitta e una contemporanea vittoria roboante della Svizzera metterebbe in serio pericolo l’accesso agli ottavi di finale. L’Italia di Roberto Mancini è comunque alla caccia del primo posto del girone, in attesa che il gioco inizi a farsi davvero duro con l’eliminazione diretta che porterebbe, a seconda dei risultati, a Londra (vetta della classifica) o ad Amsterdam (seconda posizione).

Italia-Galles, terza partita del girone A degli Europei, andrà in scena domenica 20 alle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203); garantita la diretta streaming su RaiPlay, Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-GALLES, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 20 GIUGNO
Ore 18:00 Italia-Galles (Girone A)

ITALIA-GALLES, EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *