Seguici su

Pallavolo

Italia-Corea del Sud oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile

Pubblicato

il

L’Italia ancora a secco di successo nella Nations League di volley femminile. Le azzurre cercheranno di sbloccarsi nel match in programma oggi alle ore 19.00 contro la Corea del sud. Una partita decisamente alla portata per la nostra Nazionale che potrebbe finalmente sfatare questo tabù.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-corea-del-sud-nations-league-volley-femminile-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

Giulio Bregoli, che sta guidando la nazionale al posto di Davide Mazzanti che ha preferito non essere a Rimini ma che tornerà al suo posto nei prossimi impegni in vista delle Olimpiadi di Tokyo, si affiderà alla qualità di  Camilla MingardiFrancesca Bosio, Anastasia Guerra, Sylvia Nwakalor, Giulia Melli e Loveth Omoruyi oltre che a Sara Bonifacio e Marina Lubian. Il coach azzurro sin qui ha fatto ruotare con grande puntualità le sue atlete.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Coreal del Sud, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-COREA DEL SUD, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 6 GIUGNO

19.00    Italia-Corea del sud

ITALIA-COREA DEL SUD: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it.

Diretta streaming su Volleyball TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *