Galles-Svizzera oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming

La sfida tra Galles e Svizzera apre la seconda giornata degli Europei 2021. Un match che interessa molto da vicino anche l’Italia visto che le due nazionali sono inserite nel Gruppo A, quello degli azzurri. Sarà una partita estremamente importante per gli equilibri del raggruppamento.

LIVE Galles-Svizzera, Europei calcio 2021 in DIRETTA: l’Italia studia le prossime avversarie

Robert John Page dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con lo juventino Ramsey che agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Bale e James. Vladimir Petković risponderà con ogni probabilità con un 3-4-2-1 con Shaqiri ed Embolo alle spalle dell’unica punta Seferovic.

Da questa sfida potrebbe uscire fuori la pretendente più credibile nella lotta al passaggio del turno. Probabilmente gli elvetici sono più attrezzati a livello tecnico ma il Galles punta molto sull’unità del suo gruppo e sulle qualità atletiche dei suoi.

Le sfida tra Galles e Svizzera sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ed in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV. Il match si giocherà al Baku Olympic Stadium di Baku in Azerbaigian.

PROGRAMMA GALLES-SVIZZERA EUROPEI CALCIO 2021

Sabato 12 giugno, ore 15.00
Prima giornata prima fase a gironi 

Galles-Svizzera

  • Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now
  • Diretta live testuale su OA Sport

 

GALLES-SVIZZERA: PROBABILI FORMAZIONI

GALLES (3-4-1-2): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; N. Williams, Levitt, Allen, C. Roberts; Ramsey; Bale, James.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Benito; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Ricardo Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Djokovic-Tsitsipas, Finale Roland Garros 2021: programma, orario, tv, streaming

Belgio-Russia oggi, Europei calcio 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni, streaming