Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Non è stata la gara che ci aspettavamo”

Pubblicato

il

Sergio Perez conquista il quarto posto nel Gran Premio della Stiria, ottava tappa del Mondiale F1 2021. Il portacolori di Red Bull completa ai margini del podio dopo aver provato nel finale ad attaccare in tutti i modi il finnico Valtteri Bottas (Mercedes).

Il vincitore del GP di Baku ha affermato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Non è stata la gara che ci aspettavamo. Ho perso un po’ di tempo con Norris, ma ce l’ho fatta e poi è andata abbastanza bene. E’ stato un peccato aver perso la posizione con Bottas”.

Perez ha continuato dicendo: “La mescola morbida ha funzionato peggio del previsto e questo ci ha rallentato. Alla fine del primo stint è stato difficile per me, ho perso molto tempo. La squadra ha provato di tutto per permettermi di arrivare a podio”.

Il compagno di box dell’olandese Max Verstappen ha chiuso affermando: “Alla fine abbiamo provato di tutto per conquistare la posizione a Valtteri ed eravamo a mezzo giro. Le corse sono così. Attaccavo più che potevo, ho dato tutto, ma non è bastato”.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *