Seguici su

Calcio

Europei di calcio 2021, Christian Eriksen dimesso dall’ospedale di Copenaghen

Pubblicato

il

Si è chiuso il soggiorno nell’ospedale di Copenaghen di Christian Eriksen. Dopo la grande paura risalente allo scorso sabato, il calciatore dell’Inter ha lasciato il nosocomio della capitale danese per poter tornare nella sua casa di Odense dove potrà passare del tempo con la propria famiglia.

Le dimissioni dall’ospedale arrivano a 24 ore dall’operazione a cui è stato sottoposto, servita per impiantargli un defibrillatore cardiaco. L’apparecchio è, nelle intenzioni dei medici, soltanto temporaneo; dopo un periodo di due o tre settimane gli esperti valuteranno l’evolversi della situazione ritenendo se il problema venga risolto o meno.

L’Inter continua ad essere vicina al suo giocatore, che dovrebbe tornare a Milano a luglio. Intanto il trequartista ha rilasciato delle dichiarazione in una nota della federcalcio danese: “Grazie per tutti i messaggi, è stato incredibile vedere e sentire tutto ciò. L’operazione è andata bene e io sto bene date le circostanze. È stato davvero fantastico rivedere la squadra dopo la fantastica partita che hanno giocato contro il Belgio. Non c’è bisogno di dire che farò il tifo per loro lunedì contro la Russia“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *