Seguici su

Calcio

Calcio: I tifosi inglesi bloccati in quarantena a Roma. Non potranno assistere alla sfida contro l’Ucraina

Pubblicato

il

I tifosi inglesi rischiano di dover rinunciare a vivere dallo Stadio Olimpico di Roma l’incontro contro l’Ucraina valido per i quarti di finale di Euro2020. Dopo la festa per il successo contro la Germania i britannici dovranno rispettare i cinque giorni di quarantena e sottoporsi ad un tampone prima di accedere regolarmente all’impianto capitolino.

Alessio D’Amato, assessore alla Sanità del Lazio, ha affermato che non farà sconti per i fan inglesi che si trovano a dover svolgere cinque giorni di quarantena, mentre ne mancano solo quattro all’incontro con gli ucraini. 

La norma è stata decisa dal Governo italiano lo scorso 18 luglio visto l’aumento di contagi nel Regno Unito. La variante Delta continua a mettere paura e la legge attuale non permette deroghe a chi proviene dalla Gran Bretagna.

Sembrano dunque poche le speranze per coloro che sono già arrivati nel Bel Paese per assistere dal vivo ad una partita molto importante. Ricordiamo che il vincente della sfida di sabato incontrerà in semifinale chi svetterà tra Danimarca e Repubblica Ceca.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *