Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore della Juventus

Pubblicato

il

Dopo l’annuncio, dato il 21 maggio, della separazione a fine stagione con Rita Guarino, tecnico della Juventus femminile nelle ultime quattro stagioni, la dirigenza bianconera ha annunciato quest’oggi il nome del nuovo allenatore, che sarà ufficialmente in carica dal prossimo mese di luglio: si tratta di Joe Montemurro.

Questo un estratto del comunicato stampa della società bianconera: “È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. Cominciamo questo viaggio insieme con grandi obiettivi e con la voglia di scrivere meravigliose pagine di storia.

Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent’anni che l’ha condotto sulla panchina bianconera. La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro.

Numeri, trofei e la voglia di mettersi in discussione e puntare sempre al massimo sono il miglior biglietto da visita, indicatori chiari di un modo di intendere il calcio e lo sport che si sposano con lo spirito e l’identità delle Juventus Women.

Dopo le quattro stagioni indimenticabili che abbiamo vissuto, Mister Montemurro è pronto a regalarci altre vittorie e altri sogni. Gli auguriamo il meglio e non vediamo l’ora di vivere insieme le sfide che ci attendono. Benvenuto, Mister“.

Foto: LM/LPS/Francesco Scaccianoce

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *