Calcio, Cristiano Ronaldo: “Ho grandissime motivazioni. Disputerò questo Europeo come se fosse il primo”

Cristiano Ronaldo esprime il proprio parere a pochi giorni dall’inizio da Euro2020. Il portoghese si prepara per difendere i colori della propria squadra a partire da martedì 15 giugno, data della prima sfida contro l’Ungheria.

Il giocatore della Juventus ha affermato ai microfoni ai microfoni della propria squadra: “Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004. Disputerò questo Europeo come se fosse il primo”. CR7 insegue il secondo titolo europeo in carriera dopo l’affermazione nel 2016 in Francia.

Il portoghese ha continuato dicendo: “Non vale la pena fare promesse o pronostici, ma giocheremo ogni partita per vincere. Siamo i campioni in carica e ancora una volta siamo tra i candidati alla vittoria finale. Ci sono tante sfide in vista per tutte le nazioni”.

Al calciatore della Juventus basta un solo goal per segnare la cifra di 105 reti con la maglia portoghese. Ronaldo si prepara dunque a dare spettacolo dopo aver vinto con la formazione di Torino la Coppa Italia 2021 nella finale contro l’Atalanta.

LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Cristiano Ronaldo Euro2020

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golden Gala 2021, Ingebrigtsen record europeo. Cadono mondiali stagionali e primati, l’Italia ruggisce con Tamberi

Volley, l’Italia si avvicina alle Olimpiadi: i big battono la Tunisia. Lavia top-scorer, ok Zaytsev e Juantorena