Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, dominio della Feldi Eboli in gara-1 del playoff contro Syn-Bios Petrarca

Pubblicato

il

Non c’è stata partita in gara-1 del playoff (quarti di finale) tra Feldi Eboli e Syn-Bios Petrarca che finalmente hanno avuto modo di confrontarsi dopo i tanti rinvii legati ai casi positivi emersi nel roster veneto.

Alla fine le tante defezioni nel Petrarca hanno condizionato un match sempre nelle mani dei salernitani di Alberto Riquer. Il 7-1 non ammette repliche e descrive in maniera chiara l’andamento del confronto.

Romano è stato probabilmente uno degli artefici del dominio di Eboli, prendendosi i meriti di chi ha dato il via alle danze. Luizinho ha poi permesso alla formazione campana di raddoppiare poco prima del riposo. Nella ripresa, le Volpi hanno letteralmente dilagato: Luizinho si è fatto trovare nuovamente pronto all’appuntamento, imitato da Romano che ha siglato il tris personale. Fornari ha cercato di scuotere Petrarca, ma poi ci ha pensato Grello a far calare il sipario con una doppietta.

Appuntamento dunque al 9 giugno per gara-2, con Eboli che ha a disposizione due risultati su tre per centrare il pass qualificazione e affrontare l’Italservice Pesaro nella semifinale Scudetto.  

Foto: shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *