Atletica, Dalia Kaddari: “Sono emozionata di gareggiare al Golden Gala, ho sfiorato il podio”

Dalia Kaddari esprime il proprio commento al termine dei 200 metri femminili, in scena questa sera a Firenze in occasione del Golden Gala. La nostra velocista si è difesa nella prova odierna in cui ha sfiorato il podio.

L’azzurra ha completato al quarto posto la gara odierna con il tempo di 22″86. La performance di questa sera rappresenta il nuovo primato personale per l’italiana, un risultato che le permette di abbassare il record italiano U23.

La nativa di Cagliari è stata la migliore delle nostre connazionali in una prova che è stata conquistata dalla britannica Asher-Smith davanti all’ivoriana Ta Lou ed all’elvetica Mujinga Kambundji.

Dalia Kaddari, ai microfoni di Rai Sport, ha affermato pochi minuti dopo aver tagliato il traguardo: “Sono emozionata di gareggiare qui in questo meeting. Sono molto contenta della prestazione e del tempo realizzato. Sono arrivata vicino al podio”.

Foto: FIDAL/Colombo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Dalia Kaddari Golden Gala 2021

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golden Gala 2021, Larissa Iapichino fatica a Firenze: testa alla Maturità e sesto posto. Vince Spanovic

Lotta femminile, Ranking Series 2021: concluse le gare nelle prime cinque categorie di peso