Seguici su

Rugby

Zebre-Benetton Treviso, Pro14 Rainbow Cup: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 7 maggio, andrà in scena il derby tra le Zebre Parma e la Benetton Treviso, partita valida per il secondo turno della Rainbow Cup 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Terzo derby stagionale tra le Zebre di Parma e la Benetton di Treviso questa sera allo Stadio Lanfranchi e prima sfida tra le due formazioni italiane nella neonata Rainbow Cup. I bianconeri conducono lo scontro stagionale per 2-0 e puntano al tris tra le mura amiche, mentre i veneti arrivano a Parma dopo il bel successo casalingo contro i Glasgow Warriors e sono alla ricerca di conferme.

Nelle ultime settimane, però, l’attenzione maggiore si è concentrata fuori dal campo da gioco. Da un lato, infatti, la FIR ha rivoluzionato la società di Parma, con la nomina di Michele Dalai a presidente e di Carlo Checchinato ad amministratore delegato, con il futuro delle Zebre in forte evoluzione e ci si aspetta una rivoluzione in vista della prossima stagione. In Veneto, invece, si è tornati insistentemente a parlare di Dogi, cioè una franchigia che racchiuderebbe buona parte dei club della Regione, in primis proprio Treviso e il Petrarca Padova, e che andrebbe a sostituire la Benetton.

In campo, invece, i due tecnici hanno annunciato ieri le formazioni. Per le Zebre ben cinque cambi rispetto a Edimburgo, con Tommaso Boni a centro, Paolo Pescetto e Nicolò Casilio in mediana, mentre in mischia tornano Luca Bigi e Danilo Fischetti. In casa Benetton, invece, una sola novità rispetto ai Warriors, con Edoardo Padovani all’ala.

Il match tra Zebre e Treviso inizierà alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

ZEBRE-TREVISO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 7 maggio

Ore 19.00: Zebre Parma – Benetton Treviso

Diretta streaming – Dazn

Foto: Alfio Guarise/LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *