Zebre-Benetton Treviso, Pro14 Rainbow Cup: programma, orario, tv, streaming

Oggi, venerdì 7 maggio, andrà in scena il derby tra le Zebre Parma e la Benetton Treviso, partita valida per il secondo turno della Rainbow Cup 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Terzo derby stagionale tra le Zebre di Parma e la Benetton di Treviso questa sera allo Stadio Lanfranchi e prima sfida tra le due formazioni italiane nella neonata Rainbow Cup. I bianconeri conducono lo scontro stagionale per 2-0 e puntano al tris tra le mura amiche, mentre i veneti arrivano a Parma dopo il bel successo casalingo contro i Glasgow Warriors e sono alla ricerca di conferme.

Nelle ultime settimane, però, l’attenzione maggiore si è concentrata fuori dal campo da gioco. Da un lato, infatti, la FIR ha rivoluzionato la società di Parma, con la nomina di Michele Dalai a presidente e di Carlo Checchinato ad amministratore delegato, con il futuro delle Zebre in forte evoluzione e ci si aspetta una rivoluzione in vista della prossima stagione. In Veneto, invece, si è tornati insistentemente a parlare di Dogi, cioè una franchigia che racchiuderebbe buona parte dei club della Regione, in primis proprio Treviso e il Petrarca Padova, e che andrebbe a sostituire la Benetton.

In campo, invece, i due tecnici hanno annunciato ieri le formazioni. Per le Zebre ben cinque cambi rispetto a Edimburgo, con Tommaso Boni a centro, Paolo Pescetto e Nicolò Casilio in mediana, mentre in mischia tornano Luca Bigi e Danilo Fischetti. In casa Benetton, invece, una sola novità rispetto ai Warriors, con Edoardo Padovani all’ala.

Il match tra Zebre e Treviso inizierà alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

ZEBRE-TREVISO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 7 maggio

Ore 19.00: Zebre Parma – Benetton Treviso

Diretta streaming – Dazn

Foto: Alfio Guarise/LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Benetton Treviso DAZN Rainbow Cup Zebre Rugby

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tuffi, calendario Europei 2021: programma, orari, tv, streaming

Internazionali d’Italia in tv: programma, cosa vedere in chiaro, guida Sky e Supertennis