Seguici su

Senza categoria

WTA Strasburgo 2021: Rus elimina Pegula. Andreescu e Linette volano agli quarti

Pubblicato

il

Si sono appena conclusi i match odierni del WTA di Strasburgo. La canadese Bianca Andreescu prosegue il suo percorso con la vittoria contro la belga Maryna Zanevska con il punteggio di 6-1 6-4. La numero 1 del seeding ha giocato un match estremamente solido nel quale ha messo in mostra tutta la sua superiorità, conquistando i quarti di finale.

Ai quarti anche la polacca Magda Linette che ha approfittato del ritiro della francese Alizet Cornet nel secondo set quando, però, la tennista numero 48 del mondo era in vantaggio vantaggio 7-6 3-0. La 29enne nativa di Poznan affronterà agli ottavi la vincente della sfida tra la kazaka Yulia Putintseva e l’elvetica Jil Belen Teichmann.

In apertura di giornata il successo di Shelby Rogers nel derby a stelle e strisce contro Christina McHale in una battaglia durata oltre tre ore col punteggio di 7-5 6-7 7-5. Nessun problema per la neerlandese Arantxa Rus che ha rifilato un doppio 6-4 all’americana Jessica Pegula.

Molto bene anche la tedesca Jule Niemeier che nel match d’esordio ha battuto un’altra qualificata la giovanissima transalpina Diane Parry col punteggio di 6-4 6-3. A chiudere il quadro delle sfide odierne la vittoria della tennista di casa Harmony Tan che è riuscita a battere la belga Alison Van Uytvanck con un doppio 6-4.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *