Volley oggi: orari, programma, tv Finali Champions League: Conegliano-VakifBank Istanbul e Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle

Oggi sabato 1° maggio vanno in scena le Finali della Champions League 2021 di volley. All’AGSM Forum di Verona si assegnano i due massim trofei europei e si chiude la stagione pallavolistica riservata ai club. Si preannuncia grande spettacolo nel palazzetto veneto, anche se purtroppo non ci potrà essere pubblico sugli spalti visto che l’evento è a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria.

Due squadre italiane sognano di alzare al cielo il trofeo: Trento tra gli uomini, Conegliano al femminile. Il programma si apre alle ore 17.00 con il confronto tra le Pantere e il VakifBank Istanbul: le ragazze di coach Daniele Santarelli, reduci da 63 vittorie consecutive e fresche della conquista dello scudetto, incrociano le temibilissime turche di Giovanni Guidetti. Paola Egonu e compagne dovranno superarsi per avere la meglio sulla corazzata trascinata da Isabelle Haak e salire sul tetto d’Europa per la prima volta nella loro storia.

Alle ore 20.30, invece, toccherà a Trento affrontare il solido ZAKSA Kedzierzyn Kozle, giustiziere tra l’altro di Civitanova ai quarti di finale. I dolomitici puntano alla quarta Champions League della loro storia, ma la formazione polacca andrà presa per le pinze. Simone Giannelli e compagni dovranno dare il massimo per avere la meglio controlo il sestetto di Nikola Grbic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streamig delle Finali di Champions League: Trento-ZAKSA al maschile, Conegliano-VakifBank al femminile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai e su Sky, in diretta streaming su RaiPlay e Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-VAKIFBANK ISTANBUL DALLE 17.00

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-ZAKSA DALLE 20.30

FINALI CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 1° MAGGIO:

17.00    Finale femminile: Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbul

20.30    Finale maschile: Itas Trentino vs Grupa Azoty ZAKSA Kedzierzyn-Kozle

FINALI CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

FINALE FEMMINILE:

Diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE MASCHILE:

Diretta tv su RaiSport e su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conegliano-VakifBank Istanbul oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley femminile

Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley