Seguici su

Tennis

VIDEO Nadal-Djokovic 7-5, 1-6, 6-3: Highlights Finale Internazionali d’Italia. Decimo sigillo dello spagnolo

Pubblicato

il

Rafael Nadal ha vinto gli Internazionali d’Italia 2021. Lo spagnolo ha conquistato il suo decimo sigillo sulla terra rossa di Roma, sconfiggendo Novak Djokovic in una tiratissima finale durata 2 ore e 50 minuti. Il mancino di Manacor ha regolato il serbo in tre set: 7-5, 1-6, 6-3 per alzare al cielo il trofeo nella capitale, dimostrando la sua schiacciante superiorità sul mattone tritato.

Il maiorchino ha steso lo slavo per la quarta volta in un atto conclusivo al Masters 1000 di Roma, completando così una settimana perfetta in cui ha sofferto anche contro il nostro Jannik Sinner e ha dovuto annullare match point al canadese Shapovalov. Rafael Nadal ha vinto il primo set con un break determinante, ha perso nettamente il secondo parziale, poi nel terzo ha alzato il ritmo e ha chiuso i conti in suo favore.

Si trattava del primo incontro stagionale tra il numero 3 al mondo e il numero 1 del ranking ATP, non si sfidavano dalla Finale dell’ultimo Roland Garros dominata proprio dal fuoriclasse iberico. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Rafael Nadal-Novak Djokovic, Finale degli Internazionali d’Italia 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS NADAL-DJOKOVIC, FINALE INTERNAZIONALI D’ITALIA

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *