VIDEO Moto3, GP Francia 2021: gli highlights delle qualifiche

Qualifica ricca di colpi di scena a Le Mans per la Moto3, con Andrea Migno che si è preso la pole position del Gran Premio di Francia 2021 grazie ad un’intuizione strategica coraggiosa ma a conti fatti vincente. Il romagnolo, nonostante una pista scivolosa, ha azzardato la gomma slick ed è riuscito a rifilare oltre 2″ al resto della concorrenza.

Doppietta italiana completata dal secondo posto di Riccardo Rossi, premiato a sua volta per aver montato gomme d’asciutto dopo una caduta ad inizio Q2, mentre lo spagnolo Jaume Masià si è inserito in terza piazza. Escluso a sorpresa nel Q1 il leader del Mondiale Pedro Acosta, costretto domani a rimontare dalle retrovie.

Di seguito il VIDEO con gli highlights delle qualifiche della Moto3 per il GP di Francia 2021:

HIGHLIGHTS QUALIFICHE MOTO3 GP FRANCIA 2021


Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO MotoGP, GP Francia: gli highlights delle qualifiche

MotoGP, Johann Zarco: “Con il bagnato non ho un buon feeling con le gomme”