Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Humbert 6-2, 6-4, highlights Internazionali d’Italia 2021: esordio vincente per l’azzurro

Pubblicato

il

Esordio vincente per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2021. L’azzurro si è liberato abbastanza agevolmente del transalpino Ugo Humbert. L’altoatesino ha vinto col punteggio di 6-2 6-4 in meno di un’ora e mezza. Una prova molto convincente quella dell’italiano che si regala la sfida contro Rafael Nadal.

Primo set nel quale Sinner ha dimostrato chiaramente tutta la sua superiorità. I quattro game consecutivi conquistati tra il terzo e il sesto gioco hanno consegnato di fatto il primo parziale all’azzurro che con grande intensità ha gestito per lunghi tratti l’andamento del match.

Il tennista italiano nel secondo set ha dimostrato di avere grande grinta e dopo aver subito subito un break ha piazzato il parziale di quattro giochi ha zero che gli ha consentito di conquistare una prestigiosa vittoria. Al secondo turno Sinner affronterà il più forte giocatore della storia sulla terra rossa, Rafael Nadal, con il sogno di potersi giocare le proprie chance.

SE NON RIESCI A VEDERE IL VIDEO DI SINNER, CLICCA QUI E GUARDALO SU OASPORT.IT

Di seguito gli highlights e la sintesi della partita di primo turno degli Internazionali d’Italia 2021 tra Jannik Sinner e Ugo Humbert.

VIDEO INTERNAZIONALI D’ITALIA: HIGHLIGHTS SINNER-HUMBERT


Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *