Venezia-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Serie A basket

Oggi, venerdì 14 maggio, al “Taliercio” di Mestre andrà in scena il match tra Venezia e Dinamo Sassari, gara-2 dei quarti di finale playoff della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Tantissime emozioni nel primo episodio della serie, giocato ieri e finito solamente all’overtime con il punteggio di 92-91 per l’Umana Reyer Venezia. La squadra allenata da Walter De Raffaele ha vissuto una falsa partenza, visto che i sardi hanno chiuso avanti di dieci punti il primo quarto, ma ha saputo reagire nella parte centrale del match rimettendo il risultato in equilibrio. Due punti di Gentile hanno decretato l’overtime, nel quale sono stati decisivi due tiri liberi conquistati e trasformati glacialmente da Austin Daye a 2” dalla sirena. Chiaramente la gara-2 odierna, visto anche l’andamento della sfida di ieri, assume un peso notevole: una vittoria dei lagunari infliggerebbe un’altra batosta psicologica ai sardi e potrebbe indirizzare in maniera chiara la serie, mentre un successo del Banco di Sardegna rimetterebbe tutto in discussione.

Il match tra Venezia e Dinamo Sassari inizierà alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

VENEZIA-DINAMO SASSARI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 14 maggio

Ore 18.00: Umana Reyer Venezia – Banco di Sardegna Sassari

Diretta tv – Rai Sport HD

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpia Milano-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Serie A basket

Brindisi-Trieste oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Serie A basket