Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle oggi: orario, tv, programma, streaming Finale Champions League volley

Oggi sabato 1° maggio (ore 20.30) va in scena la Finale della Champions League 2021 di volley maschile. All’AGSM Forum di Verona si assegna il massimo trofeo europeo e si conclude la stagione riservata ai club. Trento affronterà lo ZAKSA Kedzierzyn Kozle in una partita secca, da tutto o niente: chi vince alza al cielo la Coppa, chi perde torna a casa con le mosche in mano. Si preannuncia una partita davvero molto ostica per i dolomitici, che avranno il vantaggio di giocare in Italia ma non potranno usufruire del pubblico sugli spalti visto che l’evento si disputa a porte chiuse.

Trento, capace di eliminare il Berlino e di firmare un’impresa contro Perugia, vuole chiudere la stagione col colpaccio assoluto dopo essere stata eliminata nelle semifinali scudetto. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, però, dovranno fare i conti con la solidissima formazione polacca, che ha avuto la meglio su Civitanova e sullo Zenit Kazan nei precedenti turni a eliminazione diretta. Gli avversari di turno hanno invece appena perso la loro finale scudetto contro il Wegiel.

L’Itas ha vinto la Champions League in tre occasioni: 2009-2010, 2011. Un filotto consecutivo che ha spedito la società ai vertici internazionali. Dopo aver perso la finale del 2016, l’Itas torna all’arrembaggio ed è pronta per sfidare gli uomini di coach Nikola Grbic, formazione mai arrivata a questo punto della competizione nel corso della sua storia.

Trento si mette nelle mani del regista Simone Giannelli, dell’opposto Nimir Abdel-Aziz, degli schiacciatori Ricardo Lucarelli e Alessandro Michieletto (e Dick Kooy), dei centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin. Dall’altra parte della rete spiccano il palleggiatore Benjamin Toniutti, il bomber Lukasz Kazczmaek, i martelli Kamil Semeniuk e Aleksande Sliwka, i centrali David Smith e Jakub Kochanowski.

LIVE Trento-ZAKSA Kedzierzyn, Finale Champions League volley in DIRETTA: orario e programma

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Finale della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TRENTO-ZAKSA, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO

SABATO 1° MAGGIO:

20.30    Itas Trentino vs Grupa Azoty ZAKSA Kedzierzyn-Kozle

FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley oggi: orari, programma, tv Finali Champions League: Conegliano-VakifBank Istanbul e Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle

Atletica oggi, World Relays: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 1° maggio