Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lonato 2021: Tammaro Cassandro è terzo nello skeet maschile vinto dall’egiziano Azmy Mehelba

Pubblicato

il

Lo skeet maschile, alla terza tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo 2021, in corso di svolgimento a Lonato del Garda si tinge coi colori dell’Egitto.

A imporsi nel concorso odierno è stato infatti Azmy Mehelba che, con lo score di 56/60 ha preceduto in una finale dall’esito incertissimo il totem statunitense Vincent Hancock, secondo a quota 55/60.

Al terzo posto invece arriva una soddisfazione per i colori italiani, grazie a Tammaro Cassandro. Il campano infatti totalizzando un punteggio pari a 45/50 si prende un risultato di prestigio, viatico verso le Olimpiadi di Tokyo.

Giù dal podio – infine – finiscono il peruviano Nicholas Pacheco Espinosa, quarto con lo score di 35/40, l’azero Emin Jafarov, quinto a quota 25/30, e uno spento Luigi Lodde: l’azzurro con un nervoso 15/20 nella prima parte di gara si dimostra il meno preciso del sestetto in finale raccogliendo un risultato che di certo non lo soddisferà.

Domani si torna in pedana per le gare a squadre.

Foto: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *