Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Lonato 2021: Spagna e Francia si impongono nelle gare a squadre di trap. Italia femminile seconda

Pubblicato

il

Penultima giornata di gare a Lonato del Garda, dove è in corso la terza tappa della Coppa del Mondo 2021 di tiro a volo. Nell’impianto lombardo è stata la volta dei concorsi a squadre di trap: andiamo a vedere come sono andate le cose in pedana.

Gara femminile
Fra le “Ladies” a imporsi è stata la Spagna del trio Cristina Beltran-Fatima Galvez-Mar Molne Magrina che si è imposta nella finale valida per il primo posto con il netto punteggio di 6-0 ai danni della nazionale italiana, rappresentata da Gaia Ragazzini-Jessica Rossi-Silvana Stanco.
A completare il podio invece gli USA di Rachel Leighanne Tozier-Kayle Browning-Madelynn Ann Bernau, che l’hanno spuntata con lo score di 6-2 sulla Finlandia (Antikainen-Makela Nummela-Veromaa).

Gara maschile
Fra gli uomini il successo va al terzetto francese Clement Francis Andre Borgue-Antonin Desert-Sebastien Guerrero che è riuscito ad avere la meglio per 7-1 sulla squadra russa costituita da Alexey Alipov-Gennadii Mamkin-Maxim Kabatskiy.
A completare il quadro dei premiati, infine, la Croazia (Giovanni Cernogoraz-Josip Glasnovic-Anton Glasnovic): il team europeo ha superato 6-4 il Kuwait (Naser Meqlad-Abdulrahman Al Faihan-Talal Alrashidi).

Domani ultima giornata di gare: in programma, alle ore 16:30, la finalissima del Mixed Team di Trap. L’Italia sarà in gara con i binomi Stanco/Ferrari e Rossi/Miotto.

FOTO: ISSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *