Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Sonego con la semifinale a Roma? Montepremi e cifre. Ora c’è Djokovic

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego ha sconfitto Andrey Rublev in tre set e si è così qualificato alle semifinali degli Internazionali d’Italia 2021. Il tennista italiano si è imposto in maniera mirabolante contro il fuoriclasse russo, attuale numero 7 del ranking ATP, e può così proseguire la propria avventura al Masters 1000 di Roma. L’azzurro ha espresso un tennis fantascientifico contro un avversario sulla carta nettamente superiore e ha firmato un’autentica impresa, dopo quella compiuta due giorni fa contro Dominic Thiem.

https://www.oasport.it/2021/05/live-sonego-djokovic-internazionali-ditalia-in-diretta-il-sogno-continua-sfida-al-n-1-del-mondo/

Il 26enne si è guadagnato il diritto di affrontare Novak Djokovic sulla terra rossa della capitale. Lo scontro con il fuoriclasse serbo, attuale numero 1 al mondo e reduce dal successo contro Stefanos Tsitsipas, appare decisamente proibitivo per il nostro portacolori, il quale ha però dimostrato di potersela giocare con tutti e vuole prendersi un nuovo scalpo di lusso. Oggi pomeriggio si cercherà una nuova magia. Il risultato odierno ha naturalmente un importante risvolto agonistico, ma è rilevante anche dal punto di vista economico.

Quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Sonego qualificandosi alle semifinali degli Internazionali d’Italia battendo Andrey Rublev? Il successo odierno vale 106.690 euro. Per arricchire in maniera più cospicua il proprio conto corrente bisogna accedere all’atto conclusivo: il finalista perdente si consolerà con 188.280 euro, il vincitore del torneo si porterà a casa 315.160 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LORENZO SONEGO CON LA SEMIFINALE A ROMA?

106.690 euro

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *