Seguici su

Calcio

Manchester United-Villareal, Finale Europa League: data, stadio, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Saranno Manchester United e Villareal a giocarsi la finale di Europa League 2021. La partita è in programma per il prossimo 26 maggio allo stadio Energa Gdańsk di Danzica. Il Red Devils partono leggermente favoriti ma il Submarino Amarillo ha le carte in regola per conquistare l’ambito trofeo.

Gli inglesi hanno portato a termine un percorso di altissimo profilo, con il netto 8-5 aggregate della sfida contro la Roma. Gli spagnoli hanno sofferto fino all’ultimo secondo nella doppia sfida contro l’Arsenal decisa dal 2-1 ottenuto all’andata.

Sarà una sfida molto equilibrata e incerta. Stando agli ultimi quattro precedenti potrebbero esserci pochi gol. Nelle ultime quattro partite si è ripetuto il risultato di 0-0, tutte nella fase a girone della Champions League.

Il match sarà tramesso, così come è accaduto per tutte le partite di Europa League, su Sky Sport e in straming su Sky Go e Now TV. Con l’approssimarsi dell’evento ci saranno chiarimenti anche sulla possibile messa in onda in chiaro su TV8.

FINALE EUROPA LEAGUE, MANCHESTER UNITED-VILLAREAL: PROGRAMMA

MERCOLEDì 26 MAGGIO

Ore 21.00

Manchester United vs Villareal

Diretta tv: Sky Sport

Diretta streaming: Sky Go e NowTV

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *