Seguici su

Lotta

Lotta, Preolimpico Sofia 2021 oggi: orario, tv, programma, streaming, italiani in gara 8 maggio

Pubblicato

il

Restano 12 posti da assegnare alle Olimpiadi nella lotta ed oggi si completerà il quadro dei Paesi qualificati: sono stati già assegnati 14 posti sui 16 disponibili, e così restano soltanto due pass a disposizione in ciascuna delle 6 categorie di peso olimpiche della lotta greco-romana, che verranno assegnati nella terza giornata del torneo su base mondiale che proseguirà a Sofia, in Bulgaria, oggi, sabato 8 maggio.

I pass olimpici verranno assegnati, come già avvenuto nelle prime due giornate per lo stile libero e la lotta femminile, a coloro che giungeranno in finale nei rispettivi tabelloni: anche la greco-romana dunque regalerà ai vincitori delle due semifinali i biglietti per i Giochi. Saranno quattro oggi gli azzurri che tenteranno di conquistare il pass, ovvero Riccardo Vito Abbrescia (77 kg), Mirco Minguzzi (87 kg), Nikoloz Kakhelashvili (97 kg) e Luca Godino (130 kg).

https://www.oasport.it/2021/05/live-lotta-greco-romana-qualificazioni-olimpiadi-in-diretta-nikoloz-kakhelashvili-1-turno-gia-decisivo-verso-tokyo/

La diretta streaming dell’intera giornata sarà fruibile gratuitamente sul sito della Federazione Internazionale, uww.org, mentre le semifinali si potranno seguire anche in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Arena ed in streaming in abbonamento su Sky Go e Now TV. Diretta live testuale integrale su OA Sport. Di seguito il programma odierno della manifestazione.

PROGRAMMA PREOLIMPICO DI SOFIA 8 MAGGIO

Sabato 08.05.2021 
09.00 Qualificazioni greco-romana e ripescaggi lotta femminile
In gara: Riccardo Vito Abbrescia (77 kg), Mirco Minguzzi (87 kg), Nikoloz Kakhelashvili (97 kg) e Luca Godino (130 kg)
15.45 Finali lotta femminile e premiazioni a seguire
18.00 Semifinali greco-romana (I vincitori vanno alle Olimpiadi)

Diretta tv delle semifinali su Sky Sport Arena
Diretta streaming delle semifinali su SkyGo, NowTV
Diretta streaming integrale su uww.org
Diretta live testuale integrale su OA Sport

Foto: LPS / Claudio Bosco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *