Seguici su

Lotta

Lotta, Preolimpico Sofia 2021 oggi: orario, tv, programma, streaming, italiani in gara 7 maggio

Pubblicato

il

Prosegue quest’oggi a Sofia con la seconda giornata di gara il torneo preolimpico su scala mondiale della lotta in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Dopo un day-1 riservato allo stile libero, il programma odierno vedrà protagonista la lotta femminile con un totale di 12 pass da assegnare complessivamente su 6 categorie di peso (voleranno in Giappone tutte le finaliste).

L’Italia, reduce dalla qualificazione a cinque cerchi di Abraham Conyedo nei 97 kg stile libero, schiera due ragazze con l’obiettivo di portare almeno un’atleta a Tokyo nelle categorie femminili. Fari puntati in particolare su Dalma Caneva, chiamata all’impresa della carriera per strappare il pass olimpico nei 68 kg, mentre Francesca Indelicato proverà a far saltare il banco nei 57 kg.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e gli italiani in gara oggi al preolimpico mondiale di lotta. L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito UWW, mentre è prevista la diretta tv su Sky Sport per le semifinali. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della competizione con aggiornamenti in tempo reale.

https://www.oasport.it/2021/05/live-lotta-qualificazioni-olimpiadi-in-diretta-dalma-caneva-serve-limpresa-della-vita-per-coronare-il-sogno/

PREOLIMPICO LOTTA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 7 MAGGIO:

09.00    Turni preliminari (lotta femminile)

18.00    Semifinali (lotta femminile)

PREOLIMPICO LOTTA OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Turni preliminari in diretta streaming su UWW.

Semifinali in diretta tv su Sky Sport Collection; diretta streaming su UWW, Sky Go e Now Tv.

PREOLIMPICO LOTTA OGGI: ITALIANI IN GARA OGGI

Francesca Indelicato (57 kg), Dalma Caneva (68 kg).

Foto: Fijlkam

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *