Internazionali d’Italia 2021: svelati i nomi delle pre-qualificazioni maschili e femminili

Sono stati svelati i nomi dei 12 partecipanti alle pre-qualificazioni maschili e delle 8 al via in quelle femminili per l’accesso alle wild card del tabellone cadetto degli Internazionali d’Italia 2021. I due tornei si terranno in sedi separate, a Tirrenia quello degli uomini e a Formia quello delle donne.

Questi coloro che prenderanno parte alla manifestazione maschile (3-5 maggio, tre inviti disponibili): Andrea Pellegrino, Raul Brancaccio, Francesco Forti, Flavio Cobolli, Luca Nardi, Francesco Passaro, Matteo Gigante, Federico Arnaboldi, Matteo Arnaldi, Francesco Mastrelli, Samuel Vincent Ruggeri.

Di seguito, invece, coloro che si cimenteranno nella kermesse femminile (4-5 maggio, due inviti disponibili): Bianca Turati, Lucia Bronzetti, Aurora Zantedeschi, Nuria Brancaccio, Matilde Paoletti, Melania Delai, Eleonora Alvisi, Lisa Pigato.

Tra gli uomini si segnalano le presenze di Pellegrino e Cobolli, che hanno fatto bene di recente nei Challenger (il secondo con finale al Garden, a Roma), ma anche di Nardi. Tra le donne, invece, c’è Bianca Turati, già convocata in Billie Jean King Cup nella trasferta in Romania, ma anche il poker di speranze Paoletti-Delai-Alvisi-Pigato.

Foto: LiveMedia/DPPI/Rob Prange / LivePhotoSport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Franco Morbidelli: “Un terzo posto che vale una vittoria! Non ho la moto come gli altri? Uno stimolo in più”

MotoGP, pagelle GP Spagna: Miller stupisce, Bagnaia solido, sprofonda Quartararo