Golf: al Wells Fargo Championship c’è il trio Wallace-Woodland-Rodgers al comando. Tagliato Francesco Molinari

Al termine del secondo giro del Wells Fargo Championship 2021, di scena in quel di Charlotte, nel North Carolina, sono in tre al comando. L’inglese Matt Wallace, autore del maggior recupero con il suo -4 che lo porta a -6 scalando 17 posizioni, è accompagnato dall’ex vincitore dello US Open Gary Woodland e da Patrick Rodgers.

Quarta posizione solitaria, a -5, per il sorprendente Kramer Hickok, il quale precede un gruppo dei quinti formato da Scott Piercy, Keith Mitchell, Scott Stallings, dal nordirlandese Rory McIlroy e dal messicano Carlos Ortiz, tutti a -4. Decimi a -3 l’altro messicano Abraham Ancer, l’ormai ex leader Phil Mickelson, Bubba Watson e Luke List.

Niente da fare per Francesco Molinari: il torinese è tagliato dopo un giro che pareva rimesso in piedi nella sua fase centrale, ma che subisce un irreparabile danno dal bogey e doppio bogey della 16 e della 17. Per lui totale di +4.

L’escluso più eccellente, però, è lo spagnolo Jon Rahm, la cui ultima uscita di scena al venerdì risaliva al Charles Schwab Challenge 2020, primo suo torneo dopo lo stop per pandemia. Con lui fuori anche l’australiano Jason Day, l’inglese Luke Donald, Will Zalatoris e Rickie Fowler.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Curling femminile, Mondiali 2021: Svezia-Italia 9-5. Le azzurre chiudono al 13° posto

NASCAR Truck Series, primo acuto del 2021 per Sheldon Creed