Seguici su

Golf

Golf: al British Masters Mattias Schwab al comando, Guido Migliozzi terzo

Pubblicato

il

Dopo il primo giro del British Masters 2021 si porta al comando l’austriaco Matthias Schwab, con uno score di -6 che lo rende leader in quello che è lo storico Belfry, là dove quest’anno è Danny Willett l’organizzatore “ufficiale”. Per l’austriaco sette birdie e un bogey.

Secondo lo scozzese Calum Hill, a -5 con uno score simile (67 colpi, 6 birdie e un bogey), mentre è molto ampio il gruppo dei terzi comprendente anche Guido Migliozzi. Con lui, a -4, ci sono il sudafricano Louis de Jager, l’austriaco Bernd Wiesberger, il tedesco Max Schmitt, l’americano Julian Suri, i francesi Clement Sordet e Matthieu Pavon, gli inglesi Richard Bland e James Morrison.

Le belle novità arrivano però da Andrea Pavan, che torna a farsi vedere nelle zone alte ed è 12° a -3, il che è sostanzialmente oro dopo tutto il bruttissimo periodo passato dall’ex numero 2 d’Italia. 32° a -1 Edoardo Molinari.

Più indietro il resto degli azzurri, con Renato Paratore 70° a +1, Lorenzo Gagli 116° a +3 e Francesco Laporta 124° a +4, questi ultimi due ben lontani dalla zona taglio.

Foto: Federazione Italiana Golf

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *