Seguici su

Formula 1

F1, come rivedere la gara: orari repliche Sky, programma GP Spagna 2021

Pubblicato

il

Il Gran Premio di Spagna 2021 si è ormai concluso, ma è ancora possibile vedere l’evento del Montmelò grazie alle repliche proposte nelle prossime ore da Sky Sport F1 (canale 207 Sky). Si tratta del quarto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, dopo i precedenti round andati in scena a Sakhir, Imola e Portimao.

A Barcellona il pole-man di giornata è Lewis Hamilton, alla 100ma partenza al palo della carriera, ma alle sue spalle proveranno ad insidiarlo Max Verstappen sulla Red Bull e Valtteri Bottas sull’altra Mercedes. Seconda fila completata dalla Ferrari di Charles Leclerc, che prova a difendere il quarto posto dagli attacchi dell’Alpine di Esteban Ocon (5°) e del compagno di squadra Carlos Sainz sull’altra Rossa.

Fari puntati in quarta fila sul tentativo di rimonta di Sergio Perez, 8° in qualifica con la Red Bull ma dotato di un passo gara a livello dei primi 3, mentre il beniamino locale Fernando Alonso scatta 10° con l’Alpine e va a caccia di una furiosa rimonta come in Portogallo.

Di seguito la programmazione di Sky Sport per quanto riguarda le repliche odierne del GP di Spagna 2021 di Formula 1:

PROGRAMMAZIONE REPLICHE F1 GP SPAGNA 2021

Repliche Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *