Nadal-Djokovic oggi, Finale Internazionali d’Italia: orario, tv, programma, streaming

Novak Djokovic contro Rafael Nadal: è il capitolo numero 57 della rivalità, che continua ininterrotta oramai dal 2006. Si tratta dunque del 15° anno di fila in cui i due si incontrano almeno una volta, e questa eventualità si ripete a due anni dall’ultimo confronto tra i due in finale a Roma.

LIVE Nadal-Djokovic, Finale Internazionali d’Italia in DIRETTA: orario d’inizio, canale tv, guida Mediaset

Nadal è giunto in finale con un percorso un po’ particolare: superati Jannik Sinner e, con enorme difficoltà, il canadese Denis Shapovalov, ha poi prevalso sul tedesco Alexander Zverev e infine disinnescato le bombe di servizio dell’americano Reilly Opelka. Djokovic, invece, dopo un paio di turni dai pericoli relativi con l’americano Taylor Fritz e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, ha rischiato grossissimo nei quarti di finale con il greco Stefanos Tsitsipas, battendo sia lui che, più tardi nella serata capitolina, un indomabile Lorenzo Sonego.

La finale degli Internazionali d’Italia 2021 si terrà quest’oggi alle ore 17:00, salvo ritardi eccessivi della finale femminile o pioggia. Djokovic e Nadal si potranno vedere in diretta tv gratis e in chiaro su Italia1, e sul satellite su Sky Sport Arena (canale 204). Sarà disponibile inoltre in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, sportmediaset.it e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DJOKOVIC-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 16 MAGGIO
Ore 17:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Rafael Nadal (ESP) (3)

DJOKOVIC-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Italia1 (in chiaro), Sky Sport Arena (canale 204, pay)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, sportmediaset.it, mediasetplay.mediaset.it

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, GP Francia 2021: orario d’inizio e come vedere in tv la gara

MotoGP TV8, GP Francia 2021: orari, programma, diretta e differita gara in chiaro