Seguici su

Sport in tv

Nadal-Djokovic oggi, Finale Internazionali d’Italia: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Novak Djokovic contro Rafael Nadal: è il capitolo numero 57 della rivalità, che continua ininterrotta oramai dal 2006. Si tratta dunque del 15° anno di fila in cui i due si incontrano almeno una volta, e questa eventualità si ripete a due anni dall’ultimo confronto tra i due in finale a Roma.

https://www.oasport.it/2021/05/live-nadal-djokovic-finale-internazionali-ditalia-in-diretta-orario-dinizio-canale-tv-guida-mediaset/

Nadal è giunto in finale con un percorso un po’ particolare: superati Jannik Sinner e, con enorme difficoltà, il canadese Denis Shapovalov, ha poi prevalso sul tedesco Alexander Zverev e infine disinnescato le bombe di servizio dell’americano Reilly Opelka. Djokovic, invece, dopo un paio di turni dai pericoli relativi con l’americano Taylor Fritz e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, ha rischiato grossissimo nei quarti di finale con il greco Stefanos Tsitsipas, battendo sia lui che, più tardi nella serata capitolina, un indomabile Lorenzo Sonego.

La finale degli Internazionali d’Italia 2021 si terrà quest’oggi alle ore 17:00, salvo ritardi eccessivi della finale femminile o pioggia. Djokovic e Nadal si potranno vedere in diretta tv gratis e in chiaro su Italia1, e sul satellite su Sky Sport Arena (canale 204). Sarà disponibile inoltre in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, sportmediaset.it e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DJOKOVIC-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 16 MAGGIO
Ore 17:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Rafael Nadal (ESP) (3)

DJOKOVIC-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Italia1 (in chiaro), Sky Sport Arena (canale 204, pay)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, sportmediaset.it, mediasetplay.mediaset.it

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *