Chelsea-Real Madrid oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Chelsea-Real Madrid oggi: dallo Stamford Bridge di Londra, va in scena il ritorno della seconda semifinale della Champions League 2020/2021.

Chi farà compagnia al City, che ieri ha eliminato il PSG, nella finalissima del prossimo 29 maggio a  Istanbul? La risposta all’unico giudice supremo: il campo. Si riparte dall’1-1 dell’andata maturato a Valdebebas, questo vuol dire che il favore del pronostico si orienta leggermente a favore degli inglesi di Tuchel, ma guai a dar per morti i Blancos di Zidane.

Il match si svolgerà mercoledì 5 maggio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00, e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport, inoltre, vi fornirà la Diretta LIVE scritta del match.

LIVE Chelsea-Real Madrid, Champions League in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Chelsea-Real Madrid oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Mercoledì 5 maggio 2021
Ore 21.00 Chelsea-Real Madrid
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e SkySport Football (203)
Diretta streaming: Sky Go e Now TV
Diretta LIVE Scritta: OA Sport

Le probabili formazioni:

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. All. Tuchel

Real Madrid (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior. All. Zidane

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eurolega 2021, Ettore Messina: “Una grande partita a parte l’ultimo minuto. Le Final Four sono un merito di tutta la società”

Ginnastica ritmica, Coppa del Mondo Baku: programma, orari, tv, programma, streaming