Seguici su

Sport in tv

Camila Giorgi-Sorribes Tormo oggi, Internazionali d’Italia: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Il torneo degli Internazionali d’Italia di tennis 2021, di categoria WTA 1000, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Roma vedrà oggi disputarsi i primi dodici incontri del tabellone principale del singolare femminile (è un evento combined, maschile e femminile). Tra i match previsti oggi è in programma la sfida tra l’azzurra Camila Giorgi e la spagnola Sara Sorribes Tormo, nel quarto match dalle ore 10.00 su Centrale, che si giocherà comunque non prima delle ore 18.00.

Oggi, lunedì 10 maggio, sono in programma i primi dodici incontri del singolare femminile del torneo degli Internazionali d’Italia di tennis 2021. Sarà possibile seguire l’incontro Giorgi-Sorribes Tormo in diretta tv su SuperTennisTV, oltre che in streaming su suertennis.tv, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match tra l’azzurra Camila Giorgi e la spagnola Sara Sorribes Tormo.

https://www.oasport.it/2021/05/live-camila-giorgi-sorribes-tormo-internazionali-ditalia-diretta-match-complicato-contro-la-spagnola/

PROGRAMMA GIORGI-SORRIBES TORMO INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021

Lunedì 10 maggio
Centrale, dalle ore 10.00
Daniel Evans VS Taylor Fritz
Magda Linette VS (11) Petra Kvitova
Ugo Humbert VS Jannik Sinner
Non prima delle ore 18.00
Sara Sorribes Tormo VS (WC) Camila Giorgi

Diretta tv su SuperTennisTV
Diretta streaming su supertennis.tv
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *