Seguici su

Calcio

Calcio, la Juventus cambia pelle a livello dirigenziale: si pensa ad Arrivabene nuovo amministratore delegato

Pubblicato

il

La Juventus pronta a cambiare pelle a livello dirigenziale? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo il mancato rinnovo di contratto di Fabio Paratici, una carica importante è rimasta scoperta in società, ovvero quella dell’amministratore delegato.

Si stanno vagliando varie soluzioni e tra queste, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, vi sarebbe il nome di Maurizio Arrivabene. Una personalità non nuova agli appassionati di sport, visto quanto ha fatto il manager bresciano in Ferrari: Team Principal dal 2014 al 2019, succedendo a Stefano Domenicali e poi lasciando il testimone a Mattia Binotto.

Una scelta che potrebbe essere giustificata da legame di Arrivabene con la famiglia di Agnelli e quindi potrebbe vederlo coinvolto in maniera importante nell’asset dirigenziale del club bianconero. Sempre secondo la Rosea, l’ex Team Principal della Rossa andrebbe ad affiancare Federico Cherubini a capo dell’area sportiva.

Non resta che attendere gli sviluppi di una Juve che, dopo l’esonero di Andrea Pirlo e il ritorno di Max Allegri in panchina, vuol rimettere al loro posto i vari pezzi del puzzle.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *