Seguici su

Calcio

Calcio, Italia-San Marino sarà con il pubblico: 500 spettatori previsti alla “Sardegna Arena” di Cagliari

Pubblicato

il

L’appuntamento è fissato per domani 28 maggio, alle ore 21.00, alla “Sardegna Arena” di Cagliari. Le coordinate spazio-temporali per l’amichevole della Nazionale italiana di Roberto Mancini contro San Marino sono queste.

Un match importante per la selezione tricolore che l’11 giugno farà il proprio esordio all’Olimpico di Roma nel match inaugurale degli Europei itineranti. La partita in questione sarà l’ultima prima delle convocazioni del CT che dovrà infatti annunciare l’elenco dei giocatori coinvolti nella fase finale della rassegna continentale entro la mezzanotte del 1° giugno.

Ebbene, stando a quanto previsto, la partita potrà tenersi in presenza del pubblico. Potranno partecipare 500 spettatori e, come riportato dall’Ansa, i tifosi dovranno rispettare l’utilizzo degli strumenti di protezione individuale e la distanza interpersonale di un metro.

L’ingresso allo stadio sarà consentito alle persone in possesso di certificazione che dimostri l’esecuzione di un test diagnostico negativo al Covid nelle 48 ore antecedenti l’evento o di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione (o aver ricevuto la prima dose da almeno 15 giorni) ovvero di certificato che mostri la guarigione in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.

Inoltre, anche la Finale di Coppa Italia di calcio femminile tra Roma e Milan, che si svolgerà allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, prevederà l’accesso del pubblico in misura non superiore al 20% della capienza massima consentita.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *