Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A 2021: la Juventus dilaga contro la Florentia e Scudetto sempre più vicino

Pubblicato

il

E’ andato definitivamente in archivio il 19° turno del campionato di calcio femminile di Serie A 2021. Dopo i tre match disputati ieri, oggi era di scena la capolista Juventus.

Ebbene, la Vecchia Signora ha rispettato i pronostici e affondato la Florentia sul rettangolo verde di Vinovo: 6-1 lo score delle bianconere per effetto delle marcature di Lundorf, Junge-Pedersen, Cernoia, Staskova (doppietta) e Bonansea. Per le ospiti il gol della bandiera è stato siglato da Martinovic. Vecchia Signora che, tenendo conto del pari di ieri del Milan, sale a +8 in classifica a tre giornate dal termine e lo Scudetto è molto vicino.

Vittoria per 3-1 della Fiorentina tra le mura amiche del “Gino Bozzi” contro il fanalino di coda Bari. La doppietta di Sabatino e la segnatura di Zanoli hanno regalato i tre punti alle ragazze di Cincotta, mentre per le pugliesi è andata a segno Helmvall. Viola in quinta posizione a -6 dalla Roma quarta.

A chiosa pari spettacolo tra Inter ed Empoli: 3-3 sul rettangolo verde meneghino, con Debrev e Marinelli (doppietta) le marcatrici nerazzurre e Prugna, Acuti e Knol a rispondere in casa empolese. Con questo risultato, Empoli sesto e Inter ottava.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *