Seguici su

Calcio

Calcio femminile, sarà il Mapei Stadium la sede della Finale di Coppa Italia 2021 tra Milan e Roma

Pubblicato

il

Spetterà al Mapei Stadium ospitare l’atto conclusivo della Coppa Italia di calcio femminile tra Milan e Roma, in programma domenica 30 maggio alle ore 20.30. L’impianto di Reggio Emilia, undici giorni dopo la finale della competizione maschile Atalanta-Juventus, sarà teatro della sfida tra rossonere e giallorosse.

A cinque anni di distanza dalla finale della UEFA Women’s Champions League, l’impianto emiliano è stato nuovamente scelto come sede di una competizione importante. Si tratta dell’ultimo trofeo della stagione del calcio italiano e sarà preceduta dalla Final Four del Campionato Primavera, che si disputerà dal 27 al 29 maggio al Mapei Football Center.

Ringrazio il Comune di Reggio Emilia e il Sassuolo Calcio che ci accoglieranno per questa finale di Coppa Italia tra Milan e Roma e per la Final Four Primavera. Questo doppio evento valorizzerà in primis le nostre giovani promesse, che daranno il via a queste avvincenti giornate di calcio. Un bellissimo spot per il nostro movimento”, le dichiarazioni del presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.

Foto: Lisa Guglielmi / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *