Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021: Pesaro, Acqua&Sapone e Came Dosson iniziano con il piglio giusto i playoff

Pubblicato

il

E’ stato il fattore campo a fare la differenza in queste gara-1 dei primi tre incontri dei playoff Scudetto del campionato di calcio a 5 di Serie A.

Al Pala Nino Pizza, l’Italservice Pesaro ha iniziato con una vittoria la propria serie contro il Signor Prestito CMB Matera: 5-2 per la squadra di Fulvio Colini che nel primo tempo è andata avanti nello score per 3-0 con Borruto, Cuzzolino e Canal che hanno fatto capire chi comanda. A completare il quadro nella ripresa le altre marcature di Borruto e Canal. Sul finale i pesaresi hanno un po’ mollato la presa, consentendo al CMB di realizzare due gol con André Santos e Wilde, ma la storia della partita non è cambiata.

Perentorio il successo dell’Acqua&Sapone al PalaRigopiano di Pescara contro il Meta Catania Bricocity. Gli uomini di Fausto Scarpitti hanno rifilato un pesantissimo 7-0 agli etnei, vendicando alla grande il ko subito nell’ultimo match di regular season. Nel tabellino dei marcatori hanno posto la propria firma Gui (doppietta), Dudu (doppietta), Lukaian, Murilo e Rafinha.

Giostra del gol a Dosson di Casier dove la Came ha sconfitto il Sandro Abate Avellino 8-5: le realizzazioni di Grippi (tripletta), Dener, Vieira, Bertoni, Ugherani e Schiochet hanno deciso la sfida, rendendo vane le reti di Fantecele (doppietta), Dalcin (doppietta) e di Crema. A chiosa netto il successo esterno della Feldi Eboli (6-0) contro Petrarca

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *