Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021: cedono Pesaro, A&S e Came Dosson, si va a gara-3 nei playoff

Pubblicato

il

Clamoroso quanto accaduto nei quarti di finale dei playoff Scudetto del campionato italiano di calcio a 5. Nessune delle squadre che aveva vinto gara-1 si è confermata nella seconda partita e quindi si andrà al terzo match in modo inatteso.

Hanno perso infatti Italservice Pesato, Acqua&Sapone Unigross e Came Dosson, mentre il match tra Feldi Eboli e Syn-Bios Petrarca non si è tenuto per il mini-focolaio da Covid che purtroppo si è venuto a creare tra le fila della compagine veneta.

Ebbene, a Matera ko dei campioni d’Italia per 5-4: vince il Signor Prestito grazie alle realizzazioni di Ramon (doppietta), Santos (doppietta) e di Pulvirenti. Notte fonda per la compagine di Fulvio Colini, non in grado di evitare la capitolazione nonostante le marcature di Tonidandel, De Oliveira e di Honorio, oltre all’autogol di Neto.

Stessa sorte per l’A&S, ko contro il Meta Catania Bricocity. Non sono state sufficienti le marcature di Fusari, Coco e Lukaian dare un connotato diverso al match, tenuto conto dei gol in casa etnea di Silvestri, Kuraja, Fabinho e dell’autorete di Rafinha.

A completare il quadro dei successi dei padroni di casa è stato il Sandro Abate Avellino a segno 2-1 contro la Came grazie alle segnature di Dalcin e di Ercolessi, vanificando la realizzazione di Vieira.

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *