Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Playoff Serie A 2021: Italservice Pesaro in semifinale, clamoroso ko dell’Acqua&Sapone

Pubblicato

il

Conferme e sorprese. Tutto e il contrario di tutto accade in gara-3 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di calcio a 5. La post season del futsal italiano ha riservato non poche sorprese e val la pena raccontarle.

In primis, i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro si sono riscattati dopo il ko di Matera e tra le mura amiche del Pala Nino Pizza ha sconfitto per 8-3 il Signor Prestito. Le realizzazioni di De Oliveira (doppietta), Marcelinho, Tonidandel, Borruto (doppietta) e Canal (Doppietta) hanno permesso alla formazione di Fulvio Colini di staccare il biglietto per le semifinali. Onore comunque alla compagine di Lorenzo Nitti, autrice di una bellissima serie. Per la cronaca, in casa ospite, sono andati a segno Bizjak, Ramon e Santos.

Clamorosa, invece, la sconfitta dell’Acqua&Sapone Unigross al PalaRigopiano. A Pescara accade quel che non ti aspetti con la formazione di Fausto Scarpitti ko 2-1 per mano del Meta Catania Bricocity. I padroni di casa hanno iniziato con il piglio giusto, realizzando con Misael. Successivamente, però, si è spenta la luce e nel secondo tempo una doppietta di Baldasso ha condannato l’A&S, eliminata in maniera clamorosa dai Playoff.

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *