Seguici su

Basket

Brindisi-Trieste oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Serie A basket

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 14 maggio, andrà in scena il match tra l’Happy Casa Brindisi e l’Allianz Pallacanestro Trieste, partita valida per gara 2 dei quarti di finale dei playoff della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si riparte dalla vittoria di ieri sera di Brindisi, che dopo aver sofferto nel primo quarto ha accelerato nei secondi dieci minuti e ha scavato il solco decisivo per conquistare gara 1. Decisivi Thompson e Bostic per far cambiare marcia ai pugliesi, che hanno saputo imbrigliare l’attacco di Trieste e, di contro, punire gli ospiti con le marcature che hanno fatto la differenza.

Si riparte, dunque, dal successo dei padroni di casa che sul parquet amico cercano questa sera il bis per chiudere senza passi falsi la prima fase dei quarti di finale. Per Trieste, invece, si deve ripartire dai primi minuti di ieri sera, quelli dove gli ospiti hanno saputo giocare alla pari, punto a punto, contro Brindisi, che resta comunque favorito per l’accesso alle semifinali.

Il match tra Brindisi e Trieste inizierà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sull’Eurosport Player.

BRINDISI-TRIESTE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Giovedì 13 maggio

Ore 20.45: Happy Casa Brindisi – Allianz Pallacanestro Trieste

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *