Berrettini-Millman in tv, Internazionali Roma: orario, programma, streaming

Torna in campo Matteo Berrettini agli Internazionali d’Italia in quel di Roma. Il finalista del torneo di Madrid domani, dopo aver faticato nel primo turno con il georgiano Basilashvili, sfiderà nel secondo incontro del Masters1000 capitolino l’australiano John Millman, vincente senza patemi sul serbo Lajovic.

L’azzurro parte ovviamente con i favori del pronostico, anche se si fanno sentire le fatiche fatte in Spagna. Fondamentale vincere per sognare di giocarsi gli ottavi di finale molto probabilmente con il greco Stefanos Tsitsipas davanti al pubblico di casa (ci sarà infatti accesso limitato ai tifosi nella giornata di giovedì).

Il match di 2° turno Matteo Berrettini e John Millman si disputerà mercoledì 12 maggio come quarto e penultimo incontro dalle 10.00. La diretta televisiva sarà assicurata da Sky Sport. Per la trasmissione in streaming, i riferimenti sono Sky Go, Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-MILLMAN

BERRETTINI-MILLMAN, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO
4° match dalle 10.00 sul Campo Centrale Matteo Berrettini (ITA) – John Millman (AUS)

BERRETTINI-MILLMAN, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno

DIRETTA STREAMING – Sky Sport, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner-Nadal su Canale20, Internazionali Roma: orario in chiaro, tv, programma, streaming

Sinner-Nadal, le quote per le scommesse. A quanto è data la vittoria dell’italiano a Roma