Seguici su

Basket

Basket: Maurizio Buscaglia-Germani Brescia, è addio. Nuovo corso per il club lombardo

Pubblicato

il

Le strade di Maurizio Buscaglia e della Germani Brescia si allontanano in maniera definitiva. Con un comunicato, il club lombardo ha ufficializzato la separazione delle strade con l’allenatore barese, arrivato in corsa lo scorso 1° dicembre per sostituire Vincenzo Esposito.

Brescia, che ha portato a conclusione il campionato al nono posto, si orienta ora verso una scelta ben differente, quella di Alessandro Magro, che sarà di ritorno dopo il periodo da vice di Andrea Diana (2016-2019). Per lui un triennale con modalità 1+1+1.

Come obiettivo italiano, il secondo. del mercato, ci sarebbe l’attualmente impegnato nei playoff (a Trieste) Davide Alviti, ma si parla di manovre di mercato ancora allo stato estremamente embrionale. Solo da mettere nero su bianco è invece l’accordo con Amedeo Della Valle, di ampia narrazione nelle scorse settimane.

Ha invece già salutato Sandro Santoro, che aveva ricoperto il ruolo di GM ormai dal 2015, portando il club dall’A2 all’approdo in Europa. Al suo posto dovrebbe arrivare un non meglio specificato uomo di riferimento di Mauro Ferrari, socio di maggioranza.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *