Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Unics Kazan, EuroCup basket 2021: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 14 aprile, alla Virtus Segafredo Arena si deciderà l’avversaria dell’AS Monaco nella finale di EuroCup 2021. A scendere sul parquet, per la terza volta in pochi giorni, la Virtus Bologna e l’Unics Kazan nel terzo e ultimo atto delle semifinali.

Perfetto equilibrio sin qui tra le due formazioni, con Bologna e Kazan che hanno rispettato il fattore campo imponendosi nel match casalingo e, sia nella prima sia nella seconda semifinale, entrambe le formazioni si sono imposte di 4 punti. Insomma, la terza partita tra emiliani e russi promette equilibrio ed emozioni, anche se sin qui è la Virtus ad aver dimostrato di avere le armi in più per vincere.

Due armi che hanno nomi e cognomi e che non sorprendono. Sono Milos Teodosic e Marco Belinelli. Il primo è stato decisivo nel match d’esordio, dando lo strappo finale e giocando un quarto quarto incredibile e che ha spento i sogni di gloria del Kazan. L’azzurro ex Nba, invece, ha rischiato di chiudere il discorso in Russia, con un match da 33 punti, con 5/9 da oltre l’arco, e ha guidato la Virtus a quella rimonta che nell’ultimo quarto ha portato gli emiliani dal -14 al pareggio, prima di cedere nel finale.

Il match tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan inizierà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

BOLOGNA-KAZAN: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 14 aprile

Ore 20.45: Virtus Segafredo Bologna – Unics Kazan
Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *