Seguici su

Artistica

VIDEO Vanessa Ferrari, bronzo agli Europei! Corpo libero mitologico, sigillo da fuoriclasse a 30 anni. Riviviamo l’esercizio su “Bella Ciao”

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari ha conquistato la medaglia di bronzo al corpo libero agli Europei 2021 di ginnastica artistica. La Farfalla di Orzinuovi ha illuminato la scena per l’ennesima volta in carriera e a 30 anni ha giganteggiato dall’alto della sua classe cristallina. La bresciana ha eseguito un buon esercizio al quadrato, esibendosi sulle note di “Bella Ciao” nel giorno dedicato alla Festa della Liberazione: novanta secondi davvero commoventi regalati da questo fenomeno indiscusso che ci ha strabiliato nonostante le criticità dell’ultimo mese.

La Campionessa del Mondo 2006 si è messa al collo la quinta medaglia europea in questa specialità dopo gli ori del 2007 e del 2014, gli argenti del 2006 e del 2009. L’ottava complessiva considerando anche altri allori. Vanessa Ferrari ha commesso qualche sbavatura qua e là, ma il suo 13.600 (5.7 il D Score) basta e avanza per tornare sul podio e regalarsi una nuova giornata memorabile, alle spalle della britannica Jessica Gadirova e della russa Angelina Melnikova. Di seguito il VIDEO dell’esercizio al corpo libero di Vanessa Ferrari, valso la medaglia di bronzo agli Europei 2021 di ginnastica artistica.

VIDEO VANESSA FERRARI, BRONZO CORPO LIBERO AGLI EUROPEI

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *