VIDEO Masters Augusta 2021, highlights e sintesi del 2° giro. Justin Rose leader, ma il vantaggio non è più ampio

In archivio anche il secondo giro del Masters, tornato nella sua collocazione di aprile dopo lo strano novembre del 2020, e ancora una volta è Justin Rose il leader. L’inglese, sempre a -7 così come lo era dopo le prime 18 buche, ha però visto ridursi assai il vantaggio.

Sempre più vicini, infatti, si sono fatti sia Will Zalatoris che Brian Harman (quest’ultimo, va detto, con una copertura mediatica quantomeno un po’ troppo bassa per la posizione che occupa), secondi a un solo colpo di distanza.

Sono usciti di scena diversi big, ma più di Rory McIlroy e Sergio Garcia fa rumore il taglio di Dustin Johnson. Il numero 1 del mondo può ora essere scalzato da Justin Thomas, in un avvicendamento a stelle e strisce, nel caso in cui questi dovesse vincere il torneo.

Francesco Molinari, nonostante un triplo bogey alla buca 4, è riuscito a passare il taglio e ripartirà alle 16:10 italiane girando nel gruppo (di fatto una coppia) con l’americano Jason Kokrak.

MASTERS 2021: IL MEGLIO DEL SECONDO GIRO

IL GIRO DI MARC LEISHMAN

IL GIRO DI JORDAN SPIETH

I PUTT LUNGHI DEL SECONDO GIRO

LA SCALATA DI WILL ZALATORIS

LA SCALATA DI BERND WIESBERGER

JUSTIN ROSE SI RIPRENDE IN TEMPO UTILE

JUSTIN THOMAS PERFETTO SULL’AMEN CORNER

IL NUMERO DI VIKTOR HOVLAND ALLA 17

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpiadi Tokyo, vaccino per gli italiani già qualificati? Il parere di Giovanni Malagò

Canottaggio, Europei 2021: Lodo e Vicino in finale col miglior tempo! Bene anche i doppi pesi leggeri ed il singolo PR1 maschile