VIDEO Amstel Gold Race, van Aert batte Pidcock per millimetri! Vittoria al fotofinish. Highlights e sintesi

La Amstel Gold Race si è decisa letteralmente al photo-finish, per questione di millimetri. Wout van Aert e Tom Pidcock sono giunti all’arrivo separati da una manciata di impercettibili millimetri. Un’inezia ha deciso il vincitore di questa prestigiosa Classica in Olanda, che precede di sette giorni la Liegi-Bastogne-Liegi. Il fuoriclasse belga è così riuscito a spuntarla sul britannico e mette un nuovo sigillo, dopo che lo scorso anno aveva fatto sua la Milano-Sanremo.

Trionfo di lusso per l’alfiere della Jumbo-Visma, mentre il suo avversario mastica amaro dopo essere riuscito a tenere le ruote del favorito della vigilia insieme al tedesco Maximilian Schachmann. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della Amstel Gold Race, decisa in volata al photofinish.

VIDEO HIGHLIGHTS AMSTEL GOLD RACE, VOLATA MILLIMETRICA

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Amstel Gold Race 2021 Thomas Pidcock Wout Van Aert

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amstel Gold Race 2021, Wout Van Aert: “La giuria ha detto che ho vinto, anche se faccio ancora fatica a crederci. Siamo arrivati praticamente insieme io e Pidcock”

Volta a la Comunitat Valenciana 2021, secondo successo per Demare. Küng trionfa nella generale