Seguici su

MMA

Vettori-Holland stasera, MMA: orario, tv, programma, streaming, calendario della serata

Pubblicato

il

Oggi sabato 10 aprile (attorno alle ore 23.00/00.00 italiane) Marvin Vettori affronterà Kevin Holland nel main event della Fight Night organizzata dalla UFC, la Lega più importante al mondo per quanto riguarda la MMA. Il fighter italiano, attuale numero 6 del ranking internazionale dei pesi medi, avrà l’onore di essere protagonista dell’evento principale della serata per la seconda volta in carriera, dopo aver sconfitto il colosso svedese Jack Hermansson lo scorso 5 dicembre.

Guarda in streaming live Marvin Vettori-Kevin Holland su DAZN

Il 27enne trentino salirà sull’ottagono dell’UFC Apex di Las Vegas (USA) per incrociare il 28enne statunitense, attuale numero 10 al mondo e che si è proposto all’ultimo minuto, sostituendo Darren Till, originario sfidante (numero 5 del ranking) chiamatosi fuori per un infortunio. Il ribattezzato “The Italian Dream” dovrà vedersela contro il rinominato “Trail Blazer”, reduce dalla sconfitta contro Derek Brunson subita lo scorso 20 marzo e desideroso di rivalsa. Il nostro portacolori vuole garantirsi una chance di lottare per il titolo mondiale. Marvin Vettori dovrà assolutamente vincere e dimostrare ancora una volta di essere un talento meritevole della possibilità di battagliare per la cintura iridata.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Marvin Vettori vs Kevin Holland, main event della Fight Night UFC prevista per sabato 10 aprile a Las Vegas. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani.

https://www.oasport.it/2021/04/live-vettori-holland-mma-in-diretta-lazzurro-sfida-il-n-10-sognando-il-mondiale/

MARVIN VETTORI vs KEVIN HOLLAND: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

Attorno alle ore 23.00/00.00       Marvin Vettori vs Kevin Holland

Il main event sarà il sesto incontro a partire dalle ore 21.00. In precedenza sono previsti, nell’ordine a partire dalle ore 21.00:
Mike Perry vs Daniel Rodriguez
Nina Nunes vs Mackenzie Dern
Sam Alvey vs Julian Marquez
Kyle Daukaus vs Aliaskhab Khizriev
Sodiq Yusuff vs Arnold Allen

Quanti soldi guadagna Marvin Vettori contro Kevin Holland? Montepremi e guadagno della carriera

MARVIN VETTORI vs KEVIN HOLLAND: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *