Seguici su

Basket

Venezia-KSC Szekszard, EuroCup femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Semifinale di EuroCup oggi per l’Umana Reyer Venezia di coach Giampiero Ticchi. Le orogranata, imbattute nella competizione, sfidano un’altra squadra ancora non superata da nessun’altra nell’arco del 2021 continentale: il KSC Szekszard, che ha peraltro il campo amico a favore.

Per la Reyer si tratta della chance di conquistare la prima coppa europea della sua storia, dopo che l’ha già sfiorata nel 2018 con la finale della stessa EuroCup, raggiunta al termine di imprese ogni volta più mirabolanti. in quell’occasione arrivò la sconfitta contro il Galatasaray, squadra però davvero di un’altra categoria. In questo caso i duelli saranno molto incentrati sul fronte americano: Natasha Howard e Yvonne Anderson dal lato veneziano, Dewanna Bonner e Cyesha Goree (ex, fra l’altro) da quello magiaro.

La sfida tra Umana Reyer Venezia e KSC Szekszard si giocherà oggi alle ore 17:00. Sarà possibile seguire la semifinale in diretta streaming sul canale YouTube della FIBA, ma anche sulla pagina Facebook della Reyer, in quest’ultimo caso con il commento in italiano.

UMANA REYER VENEZIA-KSC SZEKSZARD, EUROCUP 2020-2021: PROGRAMMA

VENERDÌ 9 APRILE
Ore 17:00 Umana Reyer Venezia-KSC Szekszard

UMANA REYER VENEZIA-KSC SZEKSZARD, EUROCUP 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Canale YouTube FIBA, pagina Facebook Reyer Venezia

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *